Corso di aggiornamento attrezzature specifico per CARRELLI


CORSI AGGIORNAMENTO ATTREZZATURE intendono aggiornare i partecipanti che devono dimostrare di aver ricevuto la formazione pregressa per la tipologia di attrezzatura di cui intende effettuare l'aggiornamento. Il partecipante deve possedere una buona comprensione della lingua italiana parlata e scritta. È responsabilità del datore di lavoro del partecipante verificare preventivamente il rispetto di questo requisito.

Condizioni di erogazione dell'attività formativa in aula e azienda:

Consultazione RLS/RLST e richiesta collaborazione Organismo Paritetico: la ditta intenzionata a formare gli operatori incaricati all'uso di attrezzature di lavoro è obbligata a procedere alla preventiva consultazione dei rappresentanti per la sicurezza (RLS/RLST) obbligatoria per legge (art.50 co.1 lett. d D.lgs.81/08); è altresì obbligatorio notiziare il comitato paritetico di riferimento se previsto dal proprio CCNL/CCRL ( come previsto dall' art 37 c. 12 D. Lgs 81/08 ). A tal fine si consiglia di attivarsi per la corretta gestione della comunicazione.

Requisiti dei partecipanti: il partecipante deve dimostrare di aver ricevuto la formazione pregressa per la tipologia di attrezzatura di cui intende effettuare l'aggiornamento. Il partecipante deve possedere una buona comprensione della lingua italiana parlata e scritta. È responsabilità del datore di lavoro del partecipante verificare preventivamente il rispetto di questo requisito.

CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO (S-CE02U-04)

CORSI TENUTI PRESSO AZIENDA

(minimo 5 partecipanti ? massimo 24 partecipanti)

Maggiorazione del 15% per corsi organizzati di sabato.

Costi di trasferta inclusi per destinazioni entro i 100 km da Mestre. Oltre i 100 km la trasferta sarà conteggiata a parte

? 400,00 IVA esclusa

? 15,00 aggiuntivi per ciascun attestato emesso

Pagamento: bonifico bancario alla conferma dell'avvio del corso intestato a: MODI S.r.l.: BCC Marcon ? Filiale di Spinea (VE) IBAN: IT 54 N 08689 36330 ******** 14002

Fatturazione: a seguito del pagamento viene emessa fattura a carico della Società indicata nella scheda di iscrizione. Ragione Sociale, indirizzo destinatario, ecc. non variabili dopo avvio corso.

Tempi di realizzazione corso aziendale: a ricevimento della scheda, verrà valutata la formazione pregressa di ciascun lavoratore e pianificato l'intervento formativo in base alle esigenze aziendali;

Rilascio attestati: l'attestato di partecipazione verrà rilasciato a chi in regola con le frequenze richieste.

Modalità consegna attestati: gli attestati vengono consegnati in aula o spediti per posta all'azienda committente.

Eventuali rinunce: le rinunce non comunicate almeno 6 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso, daranno luogo all'addebito dell'intera quota di iscrizione. Eventuali disdette comunicate con almeno 6 giorni lavorativi di anticipo non daranno luogo a fatturazione.

Assenze: non sono previsti recuperi in edizioni successive in caso di assenza al corso interaziendale né tariffe agevolate. Per i corsi erogati presso la sede del Cliente gli attestati verranno rilasciati solo ai partecipanti in regola con le presenze.

Docenti: consulenti esperti in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e valutazione dei rischi, in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici.

Annullamento del corso: qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso, questo non verrà attivato e verranno restituite eventuali quote versate.

Mestre
MESTRE (VE)

Sede Azienda Cliente
VENEZIA (VE)

Richiedi informazioni